Nasce Omniarete

In accordo con Sergio Bramini, abbiamo creato “Omniarete”, una rete di Associazioni e Persone, finalizzata ad aiutare persone cadute in difficoltà, a correggere distorsi che danneggiano aziende e famiglie.

Sergio Bramini ha ricevuto un incarico dal governo per presentare una proposta di legge in materia fallimentare e con lui desideriamo sostenere battaglie importanti per il Paese

Nei limiti delle possibilità di ciascuno, le associazioni e le persone che aderisco ad Omniarete saranno coinvolte all’occorrenza a raccogliere firme, a sostenere idee e proposte con dichiarazioni e condivisioni sui social e a partecipare a eventuali manifestazioni e incontri sempre con la medesima finalità.

A questo scopo chiediamo alla vostra associazione / persona se condividete la nostra etica, se siete disposti ad aderire a tale richiesta autorizzandoci a inserirvi in un data base, senza alcun obbligo e con la possibilità di “disdettare” la partecipazione in qualsiasi momento.

Cercheremo di creare condizioni per incontrarci in eventi, personalmente e via Skype.

I componenti di Omniarete si impegnano a non utilizzare in alcun modo dati e informazioni per scopi diversi da quelli citati in questo documento e a rispettare l’etica che ci unisce.

Il Rappresentante di Omniarete è nominato dallo stesso Sergio Bramini, al momento nella persona di Luisa Catellani.

È opportuno precisare che “Omniarete” non è collegato ad alcun partito politico.

Associazioni o persone che desiderano fare parte di Omniarete, sono pregate di confermarci per iscritto inviandoci i propri dati.